Como, Sergi Roberto pronto al rientro: Fabregas può festeggiare
Se partite senza vincere per il Como che ha ottenuto quattro sconfitte e due pareggi. Nell’ultima partita in casa del Genoa, i ragazzi di Fabregas hanno subito il gol dell’uno a uno nei minuti finali. Un momento decisamente negativo per una squadra che ha come obiettivo quello di raggiungere la salvezza il prima possibile. Uno dei giocatori più importanti del Como è Sergi Roberto, pronto al rientro dopo l’infortunio subito contro il Torino. Notizia decisamente importante in vista dei prossimi impegni della squadra.
La sosta per la nazionale aiuta, senza dubbio, a velocizzare il rientro di Sergi Roberto. Difficilmente ci sarà il 24 novembre contro la Fiorentina (partita decisamente complicata visto il momento dei viola) mentre è più probabile un suo rientro per la settimana successiva quando il Como affronterà, in casa, il Monza. Una sfida fondamentale in ottica salvezza e, proprio per questo diventa fondamentale avere a disposizione un giocatore come Sergi Roberto.
Como, Sergi Roberto vicino al rientro: i numeri al fantacalcio
Tra i colpi più importanti messi a segno dal Como, nell’ultima sessione di calciomercato, dobbiamo citare per forza di cose Sergi Roberto. Un centrocampista in grado di aiutare soprattutto a livello di leadership ed esperienza. Per quanto riguarda il fantacalcio, nelle otto partite in cui è andato a voto ha realizzato un assist.