fbpx

Como scatenato sul calciomercato: pronto un altro colpo dal Barcellona

A cura di

calciomercato como
Getty Images

A cura di

Il Como rimane il grande protagonista di questo calciomercato invernale. La dirigenza vuole raggiungere una salvezza tranquilla e per farlo sta regalando a Fabregas nuovi giocatori. Ora l’obiettivo è quello di portare a casa un altro difensore e ha individuato un giovane del Barcellona come profilo ideale.

Como, problemi per Fabregas: infortunio per Van der Brempt

Calciomercato Como, nel mirino Eric Garcia: il punto della trattativa

Un grande Como abbatte l’Udinese con un nettissimo 4-1, utilissimo per conquistare punti pesanti e per allontanare gli spettri della retrocessione. Si può però sempre fare di meglio e la dirigenza lo sa bene, tanto che si sta muovendo sul calciomercato per portarsi a casa un nuovo difensore.

Van Der Brempt è infortunato, Goldaniga è stato espulso e in generale il reparto non ha sempre offerto grandi garanzie. Ecco che quindi la dirigenza ha individuato in Eric Garcia del Barcellona il profilo perfetto per rinforzare la retroguardia. Il classe 2001 è molto duttile, può giocare sia come centrale che come terzino e i lariani avrebbero già messo 10 milioni di euro sul piatto. Il pallino passa ora ai blaugrana.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE