Como-Sassuolo, le probabili formazioni: Fabregas pronto a rilanciare Douvikas

La tredicesima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Como e Sassuolo. I padroni di casa, reduci dal largo successo in casa del Torino, vogliono i 3 punti per restare in piena zona Champions League. Di fronte una squadra che arriva a questo appuntamento dopo aver raggiunto il pareggio in extremis contro il Pisa. I ragazzi di Grosso, nelle ultime 4 partite giocate fuori casa, hanno raccolto ben 10 punti. Ci aspetta un match decisamente interessante. Di seguito le probabili formazioni di Como-Sassuolo.
5 casi disperati al fantacalcio: sono ancora a secco di bonus! Ecco cosa fare
La probabile formazione del Como
I padroni di casa si presentano con Butez tra i pali e una difesa dove, in mezzo, agiranno Ramon e Diego Carlos. Sulle corsie spazio a Valle e Vojvoda pronto a prendere il posto di Smolcic squalificato. In mezzo al campo Perrone con, al suo fianco, uno tra Caqueret e Da Cunha; il primo è in vantaggio per partire titolare. Sulla trequarti la qualità di Nico Paz mentre sulle corsie agiranno Rodriguez e Addai, reduce dalla doppietta con il Torino. Davanti pronto Douvikas in vantaggio su Morata.
La probabile formazione del Sassuolo
Per quanto riguarda gli ospiti spazio a Muric tra i pali con una difesa dove sulle corsie agiranno Candé e Walukiewicz mentre in mezzo sono pronti Idzes e Muharemovic. A centrocampo non dovrebbero esserci dubbi: Koné con Thorstvedt e Matic reduci dai gol nell’ultimo match contro il Pisa. In avanti la punta sarà Pinamonti coadiuvato, ai lati, da Berardi e Laurienté.
Le probabili formazioni di Como-Sassuolo
COMO (4-2-3-1): Butez; Valle, Ramon, Diego Carlos, Vojvoda; Perrone, Caqueret/Da Cunha; Rodriguez, Paz, Addai; Douvikas/Morata.
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Candè; Thorstvedt, Matic, Koné; Berardi, Pinamonti, Laurienté




