fbpx

Como, Reina: “Titolare o secondo? Vi svelo perché sono venuto qua”

Reina Como

La decisione di Reina di andare al Como e le parole di Fabregas

Pepe Reina ritrova l’Italia e si accasa al Como dopo la scadenza del contratto con il Villarreal. Lo spagnolo alla Gazzetta dello Sport svela la decisione di vestire la maglia dei lariani e della chiacchierata con Fabregas per convincerlo ad accettare la proposta:

“Io e la mia famiglia siamo molto felici di tornare in Italia, un paese dove siamo stati benissimo ovunque: a Napoli, a Milano e a Roma. È sempre una gioia tornare qui. Cosa mi ha detto Fabregas? Quasi l’ho dovuto convincere io. Scherzi a parte, mi hai illustrato il progetto. Quando parla di Como spesso fa riferimento a una famiglia. È una società che vuole crescere, è ambiziosa. Con il passare degli anni sicuramente diventerà una squadra modello in Europa. Noi che abbiamo tanta esperienza siamo a disposizione per dare una grande mano. Con Cesc ho un rapporto speciale: siamo stati 14 anni insieme in nazionale e ci conosciamo la perfezione. Tra di noi c’è confidenza, fiducia, trasparenza, tante cose che rendono tutto più facile”.

Reina sarà il titolare la prossima stagione?

Reina, nonostante i 41 anni, ha svelato quali sono le sue ambizioni, quando gli è stato chiesto se giocherà titolare o farà il secondo la prossima stagione:

“Vengo a dare una mano, in qualsiasi modo. Se non sarò io titolare chiunque giocherà dovrà essere a un grandissimo livello, perché non mi lamenterò ma lo lavorerò più duramente per avere il mio spazio”.

Al momento la il Como sarebbe alla ricerca di un portiere in grado di poter scalzare lo spagnolo e il nome più caldo per la porta è quello di Emil Audero. Il portiere della Sampdoria è tornato dopo il prestito all’Inter e vorrebbe tornare a giocare in Serie A in una squadra dove può partire da titolare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE