fbpx

Como, quando rientra Sergi Roberto: Fabregas ha bisogno di lui

Como, quando rientra Sergi Roberto: le indicazioni per il Fantacalcio
Getty Images

Il Como è scivolato nuovamente nei bassifondi della classifica di Serie A. È terzultimo, in piena zona rossa, con 10 punti di bottino. Decisive sono state le ultime cinque di campionato, in cui è arrivato solo 1 punto per la squadra lombarda. 4 sconfitte e un solo pareggio hanno peggiorato una situazione già complicata, e adesso c’è il solo obiettivo di riemergere per evitare guai peggiori. Molto potrebbe dipendere dal rientro dall’infortunio di Sergi Roberto, il metronomo del centrocampo di Fabregas fuori dal 28 ottobre.

Un infortunio al ginocchio lo ha fermato ai box per un mese praticamente, facendogli perdere 5 partite, le stesse in cui il Como ha collezionato solo sconfitte e un pareggio come accennato sopra. Una coincidenza che senza l’uomo d’esperienza si sono rotti i meccanismi di gioco principali? Diremmo di no. Ma quando rientra il centrocampista ex Barcellona? Fabregas ha bisogno di lui più che mai, ma per fortuna arrivano buone notizie.

Como, si ferma Strefezza: cosa filtra sull’infortunio

Rientro Sergi Roberto: le ultime per il Fantacalcio

Se ricordiamo, nella conferenza stampa pre-Fiorentina, Fabregas aveva annunciato che Sergi Roberto, come Gabrielloni, sarebbe potuto rientrare contro il Venezia, saltando dunque anche il Monza alla prossima giornata. Oggi, però, ci arrivano novità diverse, secondo cui il centrocampista spagnolo è pronto a rientrare nel corso di questa settimana, e dunque esserci contro i brianzoli addirittura partendo dal primo minuto. Questo è l’obiettivo dello staff comasco e del giocatore, pienamente consapevoli della sua centralità nel gioco della squadra.

Dunque, filtra un certo ottimismo sul rientro di Sergi, che sin qui al Fantacalcio ha timbrato 8 partite a voto, con una media voto del 6 pieno e una fantamedia del 5,94. Un assist per lui! Numeri certamente positivi per un centrocampista di una mediopiccola di bassa classifica.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE