Como, problemi a centrocampo: Fabregas in emergenza
Como-Lazio è una partita molto interessante. I padroni di casa stanno dimostrando di poter creare problemi a tutte le squadre anche se la vittoria manca da tre giornate (due sconfitte e un pareggio) e questa sera, contro i ragazzi di Baroni, non sarà per nulla semplice considerando anche i problemi che deve affrontare Fabregas a livello di infortuni. L’allenatore, infatti, non può contare sul centrocampo titolare. Contro i biancocelesti, oltre a Sergi Roberto, mancherà anche Perrone.
La Lazio perde un altro pezzo pregiato in vista della trasferta di Como
Il classe 2003 si è fermato nella rifinitura e questo rappresenta un problema non di poco contro per Fabregas dal momento che la Lazio è avversario forte, in forma e con la voglia di scavalcare la Juventus al quarto posto dopo il pareggio dei bianconeri in casa con il Parma. A queste due assenze bisogna aggiungere anche quella di Baselli. Scelte dunque obbligate per il tecnico del Como che, in mezzo al campo, si presenterà con la coppia formata da Mazzitelli e Braunoder.
Como, Fabregas perde Perrone: come sta andando al fantacalcio
Per il Como l’assenza di Perrone rappresenta un problema in più per Fabregas che deve conquistare punti salvezza importanti dopo un solo pareggio nelle ultime tre partite di campionato. Il centrocampista, dal punto di vista del fantacalcio, ha ottenuto una media fantacalcistica di 6.06. A livello di bonus ha realizzato un assist nelle otto partite in cui è andato a voto.