Como, problema per Fabregas: il titolare si ferma nel riscaldamento

La domenica di Serie A si apre con Como-Juventus, partita importante per i bianconeri. La sconfitta del Napoli e lo scontro diretto tra Roma ed Inter, offrono una grande occasione ai ragazzi di Tudor per rilanciarsi dopo i 5 pareggi consecutivi. Tudor senza Bremer in difesa e senza Zhegrova che non è ancora riuscito ad imporsi nel campionato italiano. Assenze pesanti anche in casa Como con Fabregas che ha dovuto rinunciare ad un titolare a pochi minuti dall’inizio del match.
Come sta andando la Juventus al fantacalcio? Top e flop dei bianconeri
Nel corso del riscaldamento, il Como ha dovuto fare un cambio di formazione. L’undici titolare prevedeva la presenza di Ramon, difensore arrivato nell’ultima sessione di calciomercato estiva. Per lui un problema muscolare che ha portato Fabregas ad inserire, al fianco di Kempf, Diego Carlos. Ennesimo problema dunque per una squadra che deve rinunciare già a diversi elementi, specialmente a livello offensivo visto le assenze di Addai e Rodriguez più Diao e Kuhn, sì in panchina ma non al meglio della condizione.
Como, come sta Ramon?
Le condizioni di Ramon verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni quando il difensore verrà sottoposto ad esami strumentali per capire l’entità del problema e gli eventuali tempi di recupero. Fabregas spera di non ricevere brutte notizie.