Como, Paz esce per infortunio: esordio per Diao
Il Como ha aperto la ventesima giornata di Serie A facendo visita alla Lazio in un match delicato per entrambe le squadre. I biancocelesti cercano il riscatto dopo la sconfitta nel derby mentre i ragazzi di Fabregas hanno bisogno di punti se vogliono raggiungere l’obiettivo della salvezza. Fabregas ha mandato in campo Butez, nuovo portiere acquistato in questi giorni. Una scelta sicuramente sorprendente e che rappresenta un segnale importante nei confronti di Audero e Reina. In un match non semplice, Fabregas deve anche fare i conti con le condizioni di Paz, uscito per infortunio dopo venti minuti.
Nei primi minuti del match, Paz era stato tra i più pericolosi creando due chance importanti per il suo Como ma, in entrambe le circostante, è venuto meno nella fase di realizzazione. Il classe 2004 stava mettendo in grande difficoltà la difesa avversaria. Il problema per il Como è proprio l’uscita del centrocampista, toccato duro alla caviglia da Gigot. Il difensore della Lazio è entrato in maniera molto energica prendendo sì il pallone ma travolgendo anche Paz. Fin da subito le condizioni del giocatore del Como sono apparse non buone e neanche l’intervento dello staff medico ha migliorato le cose. Fabregas al posto del centrocampista ha inserito il nuovo acquisto Diao.
Como, infortunio Paz: i numeri del centrocampista al fantacalcio
L’infortunio di Paz mette in apprensione non solo l’ambiente Como ma anche tutti i fantallenatori che hanno deciso di puntare su un giocatore di enorme talento e che, fino a questo momento, sta dimostrando di essere imprescindibile per il sistema di gioco di Fabregas. In ottica fantacalcio, il centrocampista ha realizzato tre gol e tre assist nelle sedici partite in cui è andato a voto. La speranza ora è che Paz non debba stare fuori a lungo. Il prossimo impegno del Como sarà la partita contro il Milan, il recupero del match non disputato per la Supercoppa.