Como-Parma, le probabili formazioni: Cutrone sfida Bonny
Como Parma è un match fondamentale in ottica salvezza. I padroni di casa vogliono riscattare la sconfitta nell’ultima partita di campionato mentre i ragazzi di Pecchia cercano la seconda vittoria per uscire da una situazione non semplice dopo gli ultimi risultati. Andiamo a vedere le probabili formazioni della sfida. Nel Como confermato titolare Cutrone mentre nel Parma rischia la panchina Mihaila con Cancellieri pronto a giocare dal primo minuto. Fabregas conferma il 4-2-3-1. Audero tra i pali con la linea difensiva guidata da Dossena e Kempf mentre le corsie saranno presidiate da Van der Brempt e Moreno.
Fantacalcio, Strefezza ancora in gol: nuova vita per il centrocampista
In mezzo al campo Perrone con Sergi Roberto. Sulla trequarti spazio al tridente Fadera, Strefezza e Paz con l’argentino reduce dal debutto (con assist) con l’Argentina. In avanti conferme per Cutrone che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi realizzando quattro gol e ottenendo una media fantacalcistica di 7.42. Ricapitolando, andiamo a vedere la probabile formazione del Como. Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Fadera, Paz, Strefezza; Cutrone.
Como Parma, probabili formazioni: Cancellieri possibile titolare
Modulo speculare per il Parma. Nel 4-2-3-1 di Pecchia non sono da escludere sorprese. Tra i pali dovrebbe esserci Suzuki con Delprato e Balogh in mezzo alla difesa considerando l’infortunio di Osorio mentre sulle corsie spazio a Hainaut e Valeri. A centrocampo Keita e Bernabé. La punta Bonny sarà supportato da Man, Hernani e Cancellieri che dovrebbe prendere il posto di Mihaila. Andiamo a vedere nel dettaglio la probabile formazione del Parma. Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Bernabé; Man, Hernani, Cancellieri; Bonny.