Como-Parma, le formazioni ufficiali: Man parte dalla panchina
L’ottava giornata di Serie A si apre con il match tra Como e Parma, una partita fondamentale per entrambe le squadre che cercano punti preziosi per il proseguo della stagione. I padroni di casa si presentano con il classico 4-2-3-1. Tra i pali spazio ad Audero con la difesa guidata da Dossena e Kempf mentre sulle corsie agiranno Van der Brempt e Moreno. In mezzo al campo conferme per la coppia composta da Sergi Roberto e Perrone.
Sulla trequarti tanta qualità con Strefezza, reduce dall’ottima prestazione in casa del Napoli, Paz (che viene dall’esordio in nazionale con tanto di assist) e Fadera. I tre supporteranno Cutrone ancora una volta preferito a Belotti. Scelta più che comprensibile considerando l’ottimo stato di forma del centravanti. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Como. Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.
Como-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia sceglie Cancellieri
Diverse novità nel Parma soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Pecchia si presenta con il 4-2-3-1 e tra i pali agirà Suzuki. In difesa spazio a Balogh e Hainaut in mezzo (complici le varie assenze) più Delprato e Valeri sulle corsie. In mezzo al campo agiranno Bernabé e Valeri. Trequarti rivoluzionato dal tecnico: Almqvist, Sohm e Cancellieri supporteranno Bonny. Panchina per Man. Andiamo a vedere nel dettaglio la formazione ufficiale del Parma. Suzuki; Delprato, Balogh, Hainaut, Valeri; Bernabè, Hernani; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Bonny