fbpx

Como-Parma, le formazioni ufficiali: Man parte dalla panchina

A cura di

Como Parma Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

L’ottava giornata di Serie A si apre con il match tra Como e Parma, una partita fondamentale per entrambe le squadre che cercano punti preziosi per il proseguo della stagione. I padroni di casa si presentano con il classico 4-2-3-1. Tra i pali spazio ad Audero con la difesa guidata da Dossena e Kempf mentre sulle corsie agiranno Van der Brempt e Moreno. In mezzo al campo conferme per la coppia composta da Sergi Roberto e Perrone.

Osorio salta il Como? Infortunio per il difensore del Parma

Sulla trequarti tanta qualità con Strefezza, reduce dall’ottima prestazione in casa del Napoli, Paz (che viene dall’esordio in nazionale con tanto di assist) e Fadera. I tre supporteranno Cutrone ancora una volta preferito a Belotti. Scelta più che comprensibile considerando l’ottimo stato di forma del centravanti. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Como. Audero; Van der Brempt, Kempf, Dossena, Alberto Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.

Como-Parma, le formazioni ufficiali: Pecchia sceglie Cancellieri

Diverse novità nel Parma soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. Pecchia si presenta con il 4-2-3-1 e tra i pali agirà Suzuki. In difesa spazio a Balogh e Hainaut in mezzo (complici le varie assenze) più Delprato e Valeri sulle corsie. In mezzo al campo agiranno Bernabé e Valeri. Trequarti rivoluzionato dal tecnico: Almqvist, Sohm e Cancellieri supporteranno Bonny. Panchina per Man. Andiamo a vedere nel dettaglio la formazione ufficiale del Parma. Suzuki; Delprato, Balogh, Hainaut, Valeri; Bernabè, Hernani; Almqvist, Sohm, Cancellieri; Bonny

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE