Como, nuovo ruolo per Diao? Le dichiarazioni del giocatore e i possibili risvolti al fantacalcio

Assane Diao ha rilasciato una dichiarazione ai canali ufficiali del Como. Nelle sue parole troviamo una prima rassegna dell’esperienza con i lariani e nel nostro campionato. Oltre a ciò, il senegalese ha parlato della sua posizione in campo: ecco i possibili risvolti in ottica fantacalcio.
Fantacalcio, gli attaccanti in doppia cifra negli ultimi 5 anni
Como, parla Diao: “Mi piace anche giocare come attaccante”
Sono queste le dichiarazioni rilasciate dal classe 2005, che quindi potrebbero infiammare i suoi fantapossessori al fantacalcio. Fino ad ora, Diao ha giocato esterno nell’attacco di Fabregas, che ormai predilige un reparto senza una prima punta di riferimento. In tale situazione tattica, non è escluso che Diao possa giocare anche da numero 9 di movimento e con più spazi da attaccare alle spalle della difesa avversaria.
Insomma, nelle prossime partite capiremo se Fabregas ascolterà o meno le parole di Diao (anche in virtù delle nuove gerarchie del reparto offensivo). In ogni caso, i lariani adottano un modulo fluido e offensivo, che ha già regalato diverse gioie proprio al fantacalcio.
Prima di proseguire, ti consigliamo di navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 73% di sconto! Non fartela scappare, scade a breve.

I numeri di Diao in stagione
Arrivato nel mercato di riparazione, Assane Diao ha avuto un grande impatto con la Serie A: 4 gol nelle sue prime 7 gare con la maglia del Como (fantamedia di 7,4). Giocatore dotato di grande prestanza fisica, velocità e anche una buona tecnica, sta convincendo tutti per continuità di rendimento e propensione al bonus. Listato centrocampista, può essere considerato un vero e proprio attaccante aggiunto del vostro reparto mediano.