fbpx

Como, nuovo infortunio per Van Der Brempt

A cura di

Van der Brempt Infortunio
Getty Images

A cura di

Como-Juventus ha aperto il nuovo turno di Serie A con i padroni di casa che sono stati, nell’ultimo mercato invernale, una delle squadre più attive con la società ad aver regalato diversi rinforzi a Fabregas. Tra questi Smolcic mandato in campo immediatamente a causa delle non perfette condizioni di Van der Brempt. Il difensore, sulle cui condizioni si era espresso Fabregas prima dell’inizio del match, era comunque in partita d è entrato a poco più di quindici minuti dalla fine del match ma la sua partita è durata solamente sei minuti con il giocatore costretto ad uscire per infortunio. Nuovo problema dunque per il difensore del Como.

Como: chi è Smolcic, il terzino titolare contro la Juventus

Problema fisico per il classe 2002 con Fabregas che al suo posto ha inserito Felipe Jack. Momento decisamente sfortunato per il giocatore all’interno di una partita che il Como ha giocato con grande spirito e grande abnegazione senza però riuscire ad ottenere un risultato positivo. Ora il focus sarà sulle condizioni del difensore che, nelle prossime ore, verrà sottoposto agli esami strumentali del caso per capire il tipo di infortunio e gli eventuali tempi di recupero. Non ci sono sensazioni positive dal momento che Van der Brempt già non era in ottime condizioni e questo nuovo problema rischia di rappresentare un problema nella stagione del Como.

Como, nuovo infortunio per Van der Brempt: una sola soluzione per Fabregas

Giocatore importante nelle rotazioni di Fabregas che, per raggiungere la salvezza, ha bisogno di tutti. La preoccupazione è che Van der Brempt debba fermarsi a lungo a causa del nuovo infortunio. In ottica fantacalcio lo stop del difensore rappresenta un problema specialmente all’interno delle leghe numerose. Nelle tredici partite in cui è andato a voto, Van der Brempt ha realizzato un assist nel due a due contro il Venezia. In attesa di capire le condizioni del giocatore, il Como può contare sul nuovo arrivato Smolcic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE