fbpx

FLASH – Sergi Roberto in panchina per un problema fisico, dentro Eneglhardt

Sergi Roberto infortunio
Getty Images

A pochi minuti dal fischio di inizio di Como-Lecce, i lariani perdono un elemento di spicco come Sergi Roberto, fermato per un infortunio muscolare. Durante il riscaldamento, il mediano spagnolo ha sentito un dolore. Per questo motivo, su decisione di Cesc Fabregas, è stato retrocesso in panchina. Mentre, dal primo minuto, ci sarà Yannik Engelhardt, al fianco di Lucas Da Cunha nella mediana biancazzurra.

Sicuramente non è una buona notizia per Fabregas, che ha recuperato solo di recente l’ex Barcellona da un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per 6 partite. Il rientro contr la Roma da subentrato, e poi da titolare contro l’Inter, è durato molto poco. Stando a quanto riportato direttamente dal campo, Sergi Roberto ha rimediato un problema muscolare e che lo ha costretto ad alzare immediatamente bandiera bianca. Un intoppo dell’ultimo minuto che tutti si augurano non sia di entità importante.

Calciomercato Como: un nuovo portiere per Fabregas?

Infortunio per Sergi Roberto: i numeri al fantacalcio

In questa stagione, la prima in Serie A, Sergi Roberto ha collezionato 10 presenze su 17 disponibili, mettendo a segno 1 assist e ricevendo 3 ammonizioni. Il suo profilo è sicuramente un buon prospetto, in quanto è un difensore schierato costantemente a centrocampo da Fabregas. A dimostrarlo, una media-voto pari a 6,07 e una fantamedia di 6,00, che spiccano se si tratta di un difensore.

Il Como si affida alla sua esperienza anche e soprattutto per il lungo passato in Champions League con il Barcellona. E lo stesso Fabregas, infatti, gli chiede innanzitutto di essere decisivo dentro lo spogliatoio e nelle situazioni più delicate, per la squadra neopromossa che sogna in grande.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE