Como-Juventus, probabili formazioni: Morata, Gatti e il dubbio David

La domenica di Serie A si apre con la sfida tra Como e Juventus, partita molto interessante tra due squadre che hanno bisogno di fare punti. I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi e, con una vittoria, aggancerebbero proprio i bianconeri. Fabregas però deve fare i conti con diverse assenze, specialmente nel reparto offensivo. Sono 5 (tra tutte le competizioni) i pareggi in finale della Juventus. Serve mandare un segnale al campionato, serve tornare a casa con i 3 punti. Di seguito le probabili formazioni di Como-Juventus.
Come sta andando la Juventus al fantacalcio? Top e flop dei bianconeri
La probabile formazione del Como
Fabregas con numerosi problemi a livello offensivo. Mancheranno infatti Diao e Addai per infortunio più Rodriguez per squalifica. A questo bisogna aggiungere il problema muscolare con cui convive Kuhn. Possibile dunque un tridente con Paz e Vojvoda larghi più Morata, ex di turno, nel ruolo di centravanti. In mezzo al campo Perrone mentre, nel ruolo di mezzali, spazio a Caqueret e Da Cunha. Davanti a Butez linea difensiva composta da Smolcic e Valle sulle corsie e la coppia Diego Carlos-Ramon al centro.
La probabile formazione della Juventus
Nella Juventus non ci sarà Bremer. Conferma dunque per Rugani al centro della difesa con, ai suoi lati, Gatti e Kelly. Tra i pali Di Gregorio. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Locatelli e la forza fisica di Thuram che torna dal primo minuto. Corsie presidiate da Cambiaso e Kalulu. Solito ballottaggio in avanti tra David e Vlahovic con il primo che sembra leggermente favorito. Alle sue spalle Yildiz e Conceicao.
Le probabili formazioni di Como-Juventus
COMO (4-3-3): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Nico Paz, Morata, Vojvoda/Kuhn.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David/Vlahovic.