Como-Juventus, le formazioni ufficiali: la decisione su Kolo Muani
![Como-Juventus Formazioni Ufficiali](https://consiglifantacalcio.it/wp-content/uploads/2025/02/Como-Juventus-Formazioni-Ufficiali.jpg)
La ventiquattresima giornata di Serie A si apre con l’anticipo tra Como e Juventus. I ragazzi di Fabregas hanno assolutamente bisogno di un risultato positivo se vogliono raggiungere l’obiettivo della salvezza. Non sarà una partita semplice contro una squadra cambiata grazie al mercato e reduce dal successo contro l’Empoli. La missione dei bianconeri è quella di dare continuità di risultati anche per restare in scia quarto posto. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Como-Juventus con le scelte dei due tecnici.
I padroni di casa scendono in campo con Butez tra i pali e una difesa dove i due centrali sono Goldaniga e Dossena mentre sulle corsie spazio a due dei nuovi arrivati nell’ultima sessione invernale di mercato, Smolcic e Valle. In mezzo al campo, visto l’assenza di Sergi Roberto, agiranno Perrone e Da Cunha in quello che ormai è diventato il suo nuovo ruolo. Sulla trequarti tanta qualità con Diao e Strefezza ai lati che dovranno creare la superiorità numerica più Paz ad agire alle spalle dell’unica punta, Cutrone. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale del Como. Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone.
Como-Juventus, le formazioni ufficiali: le scelte di Thiago Motta
Thiago Motta risponde con Di Gregorio tra i pali e una difesa dove troviamo la conferma, dal primo minuto, per Veiga. Insieme a lui agirà Gatti. Corsie presidiate da Weah e Savona costretto a stringere i denti visto l’assenza di Cambiaso. In mezzo al campo, al fianco di Locatelli (giocatore a cui il tecnico bianconero non rinuncia praticamente mai) troviamo Koopmeiners con McKennie sulla trequarti. Sugli esterni offensivi spazio a Yildiz e Nico Gonzalez. In attacco spazio a Kolo Muani, alla terza partita consecutiva a titolare. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale della Juventus. Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Yildiz, McKennie, Nico González; Kolo Muani.