Como-Inter probabili formazioni: spazio a Correa e Taremi

I ragazzi di Fabregas, dopo una stagione decisamente positiva, vogliono chiudere il campionato regalando una soddisfazione ai propri tifosi. Di fronte l’Inter reduce dal pareggio contro la Lazio e a otto giorni di distanza dalla finale di Champions League. I nerazzurri, la scorsa settimana, hanno perso la grande occasione del sorpasso ma vorranno provare fino all’ultimo a vincere lo scudetto. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Como-Inter.
Il calciomercato si infiamma per Nico Paz: cosa succede tra Como, Real Madrid e Inter
La probabile formazione del Como
Per quanto riguarda il Como, dovrebbe esserci Reina tra i pali con Van Der Brempt e Smolcic in mezzo alla difesa. Nel ruolo di terzini dovrebbero agire Valle e Iovine. Centrocampo di grande qualità con Perrone mentre, ai suoi lati, Caqueret e Da Cunha che possono mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. In avanti Douvikas parte favorito rispetto a Cutrone. Il centravanti sarà coadiuvato molto probabilmente da Paz e Strefezza.
La probabile formazione dell’Inter
In casa Inter spazio a diversi cambi di formazione per non rischiare i titolari in vista della finale di Champions. In porta Martinez con De Vrij a guidare la linea difensiva; ai suoi lati dovrebbero agire Bisseck e Carlos Augusto. In mezzo al campo Asllani con, nel ruolo di mezzali, Calhanoglu e un Zalewski che in questa posizione ha giocato molto bene a Torino. Sugli esterni, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, Darmian e Dimarco. In avanti molto probabile la coppia Correa-Taremi ma non è da escludere l’impiego di Arnautovic.
Le probabili formazioni di Como-Inter
COMO (4-3-3): Reina; Valle, Van Der Brempt, Smolcic, Iovine; Caqueret, Perrone, Da Cunha; Paz, Douvikas, Strefezza.
INTER (3-5-2): Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Calhanoglu, Asllani, Zalewski, Dimarco; Correa, Taremi.