Como, si ferma Strefezza: cosa filtra sull’infortunio
L’infortunio di Strefezza è solo l’ulteriore nota negativa per il Como, in una gara giocata bene e con coraggio, ma sfuggita proprio nel finale. Al 92′, Vogliacco ha riportato il punteggio in parità. E lo stop del laterale mancino, uscito per un problema muscolare, ora preoccupa l’ambiente Como.
In realtà, stando alle prime informazioni diffuse dopo il triplice fischio, non sembra nulla di grave. Il giocatore, però, è uscito dal campo al 62′ molto dolorante e si toccava l’inguine. Gesti che spingono a credere che si tratti di un infortunio muscolare, il qaule verrà valutato meglio nei prossimi giorni. La sosta per le nazionali arriva in aiuto del Como, in questo senso, perchè permetterà ai lariani di fare tutte le analisi del caso.
Rischio infortunio per Strefezza: i suoi numeri al fantacalcio
Finora l’impatto di Strefezza in Serie A è stato incredibile, tra le fila del Como. Dopo una stagione fortemente sotto tono al Lecce e il trasferimento ai lariani lo scorso anno, il classe 1997 si sta rilanciando al fantacalcio in questa stagione. In 12 partite, sono arrivati 2 gol e 1 assist, per una fantamedia che vola a quota 6,88. Attualmente, è il secondo giocatore per fantamedia tra le fila del Como, dietro Nico Paz che vola a quota 7,0.
In ottica gol, è il secondo migliore marcatore dietro Cutrone. E questa polidimenzionalità del calciatore dimostra l’immenso apporto che il laterale è in grado di assicurare ai suoi. Per questo motivo, l’eventuale stop di Strefezza per infortunio è un aspetto che Fabregas non può e non deve sottovalutare.