fbpx

Como, infortunio Diao: pessime notizie per il fantacalcio

A cura di

Infortunio Diao
Getty Images

A cura di

Non arrivano buone notizie in casa Como con l’infortunio di Diao. I ragazzi di Fabregas, tre vittorie consecutive, sono praticamente salvi ma in questi finale di stagione dovranno fare a meno di uno dei migliori giocatori. Il problema capitato al centrocampista infatti è piuttosto serio. Per il classe 2005 infortunio al piede subito nel corso dell’allenamento.

Douvikas nuovo titolare del Como? Cosa succede al fantacalcio con Cutrone

L’infortunio di Diao costringerà il centrocampista ad operarsi e ad uno stop di due mesi, Arrivederci dunque al prossimo anno e tegola piuttosto pesante sia per il Como sia per i fantallenatori che stavano godendo dei bonus portati dal giovane talento. Da capire ora quale sarà la scelta di Fabregas per andare a sostituire Diao.

Como, serio infortunio per Diao: i suoi numeri al fantacalcio

De giocatori arrivati in Italia nel corso dell’ultimo mercato invernale nessuno ha avuto l’impatto di Diao al fantacalcio. Nelle quattordici partite in cui è andato a voto, ha realizzato sette gol. Nell’ultima giornata di campionato, contro il Lecce, è stato grande protagonista con una doppietta. La sensazione è che, nella prossima asta estiva, sarà uno dei giocatori con maggiore hype.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE