fbpx

Como, pessime notizie per Diao: ecco quanto rischia di stare fuori

Infortunio Diao
Getty Images

L’infortunio di Assane Diao c’è ed è anche abbastanza pesante: parole e musica di Cesc Fabregas, che prima del fischio di inizio di Como-Lazio ah spiegato il problema del suo attaccante. Diao ha concluso la scorsa stagione con un brutto problema al piede che lo ha estromesso dalle ultime 5 gare giocate dai lariani. Nonostante l’intervento e la giovane età, Diao non ha ancora recuperato.

In settimana Fabregas aveva avuto parole di fiducia verso il suo giocatore. Ma oggi il registro sembra decisamente diverso: “Il problema di Diao potrebbe essere più grave del previsto. Sembrava non fosse niente di grave ma sentiva dolore. Con il secondo test non è andata bene, è condizionato ancora dall’ultimo infortunio della passata stagione, starà fuori delle settimane“.

Como, si ferma Addai per infortunio: la situazione al fantacalcio

Infortunio Diao, quanto rischia di restare fuori?

La cosa peggiore, in ottica fantacalcio, per l’infortunio di Diao è sicuramente la mancanza di una data di rientro ben precisa. Diao resterà fuori “delle settimane“. Significa sicuramente dopo la sosta di settembre. Ma la terza giornata rischia di non essere neanche la giornata in cui lo rivedremo in campo. Potrebbe tornare a fine mese se non addirittura a ottobre. La situazione è in aggiornamento. E, anzi, proprio gli aggiornamenti ci aiuteranno a capire una giusta tempistica verso il rientro dell’attaccante.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE