Como, in arrivo Sergi Roberto: firmerà un biennale
Il Como continua a muoversi sul mercato e ha chiuso la trattativa per Sergi Roberto. Il classe 1992 firmerà un biennale.
L’esordio in Serie A del neopromosso Como non è andato per il meglio: sconfitta per tre a zero contro la Juventus e la certezza che sarà una stagione complicata. Non sarà semplice ottenere la salvezza, ma la società è convinta di poter costruire un progetto duraturo negli anni. Motivo per cui il club continua a lavorare sul mercato per regalare a Fabregas una rosa in grado di essere competitiva in un campionato non semplice come la Serie A.
Asta fantacalcio Como: rigorista, probabile formazione, chi prendere e la scommessa
Giovani di prospettiva e giocatori di esperienza: questo il giusto mix per un club deciso a recitare un ruolo da protagonista nel massimo campionato italiano. L’ultimo colpo del Como è Sergi Roberto, difensore svincolato dopo l’esperienza con il Barcellona. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il classe 1992 firmerà un biennale con il club neopromosso. Sergi Roberto potrebbe essere in città nella giornata di domani per iniziare la sua nuova avventura.
Como, arriva Sergi Roberto: il giocatore sbarca al Fantacalcio
Giocatore di esperienza, che conosce Fabregas e con la possibilità di essere determinante (sotto tutti i punti di vista) nel corso della stagione. Per quanto riguarda il Fantacalcio, parliamo di un giocatore in grado di portare dei bonus: nella scorsa stagione ha messo a segno tre gol e tre assist.