fbpx

Como, i risultati degli esami di Varane: ecco i tempi di recupero

Varane tempi di recupero

Il Como dovrà rinunciare a Varane in questo inizio di campionato dopo l’infortunio al ginocchio in Coppa Italia contro la Sampdoria e nella giornata di oggi sono stati rivelati da Sky Sport i tempi di recupero. Fabregas aveva rivelato che l’ex Manchester United avrebbe dovuto giocare solo 45 minuti, ma il centrale ha chiuso la sua partita a metà del primo tempo. I lariani rimango privi dei uno dei due titolari in vista dell’esordio con la Juventus il prossimo 19 agosto.

Infortunio Varane: i tempi di recupero

Nella giornata di oggi Varane ha svolto gli esami strumentali per scongiurare uno stop lungo e capire quali siano i tempi di recupero. La risonanza magnetica ha evidenziato un problema muscolare e non all’articolazione del ginocchio. L’ex Real Madrid e Manchester United dovrà stare fuori circa 40 giorni. Il francese quindi sarà assente sicuramente contro Juventus, Cagliari, Udinese, Bologna e Atalanta. Il rientro potrebbe avvenire per la partita contro il Verona del 29 settembre, anche se è più probabile la sua presenza in campo contro il Napoli il 6 di ottobre.

Calciomercato, Varane al Como: gran colpo per il fantacalcio?

Cosa fare con Varane al Fantacalcio

L’infortunio di Varane non è un grande inizio al Fantacalcio. La speranza è che lo stop di 5 settimane sia solo l’ultimo, ma da un giocatore che ha il Manchester United a paramento zero a causa dei troppi problemi fisici rischia di non essere l’unico. Come spieghiamo nella scheda del giocatore: “Nell’ultima stagione in maglia United, ha saltato in totale 14 partite, mentre in Premier League ne ha disputate 22 (nelle tre stagioni giocate in Inghilterra non ha mai superato le 24 presenze). L’incognita fisica resta elevata anche in questa sua nuova esperienza, pertanto dovete tenerne conto in sede d’asta”.

L’assenze nelle prime 5/6 giornate di campionato potrebbero renderlo un’occasione da cogliere con pochi crediti, se non si è fatta ancora l’asta. Per coloro che l’asta l’hanno già fatta il consiglio è quello di riuscire a cercare delle alternative e tenerlo come difensore di scorta durante l’arco della stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE