Como-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Fabregas non cambia, Suslov subito in campo
All 15 Como e Verona sono pronta a scendere in campo per la sesta giornata di Serie A. Fabregas sembra aver trovato il suo undici di base per questa stagione e ha confermando gli uomini che sono riusciti a battere la squadra di Gasperini. Zanetti in conferenza stampa annuncia Mosquera, ma non sarà lui a guidare l’attacco scaligero. Ecco le formazioni ufficiali di Como-Verona.
Le formazioni ufficiali di Como-Verona
Como
Fabregas continua ad affidarsi al talento di Nico Paz e scegli ancora Cutrone come punta al posto di Belotti. Alle spalle del numero 10 ci saranno Strefezza a destra e Fadera a sinistra con il giovane spagnolo alle spalle. In mediana ci saranno Perrone e Sergi Roberto. Il quartetto davanti ad Audero sarà composto da Van der Brempt a destra, Kempf e Dossena in mezzo e Alberto Moreno a sinistra.
Verona
Zanetti ha fatto un po’ di pretattica in conferenza stampa ma rimette in campo subito uno dei due giocatori ritornati dall’infortunio. In porta c’è Montipò. A comporre la linea difensiva ci sono Danliuc e Coppola al centro con Tchatchoua a destra e Frese a sinistra. In mediana confermatissimo Belahyane e Dani Silva. Sulla trequarti ritorna Suslov a destra insieme a Kastanos al centro e Lazovic a sinistra. Nonostante la dichiarazioni della vigilia sulla possibilità di schierare Mosquera al centro dell’attacco ci sarà Tengstedt.
COMO (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas.
VERONA (4-2-3-1): Montipò. Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Dani Silva, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt. All.: Zanetti.