fbpx

Como-Hellas Verona, le formazioni ufficiali: Fabregas non cambia, Suslov subito in campo

Como Verona Ufficiali
Getty Images

All 15 Como e Verona sono pronta a scendere in campo per la sesta giornata di Serie A. Fabregas sembra aver trovato il suo undici di base per questa stagione e ha confermando gli uomini che sono riusciti a battere la squadra di Gasperini. Zanetti in conferenza stampa annuncia Mosquera, ma non sarà lui a guidare l’attacco scaligero. Ecco le formazioni ufficiali di Como-Verona.

Le formazioni ufficiali di Como-Verona

Como

Fabregas continua ad affidarsi al talento di Nico Paz e scegli ancora Cutrone come punta al posto di Belotti. Alle spalle del numero 10 ci saranno Strefezza a destra e Fadera a sinistra con il giovane spagnolo alle spalle. In mediana ci saranno Perrone e Sergi Roberto. Il quartetto davanti ad Audero sarà composto da Van der Brempt a destra, Kempf e Dossena in mezzo e Alberto Moreno a sinistra.

Como, Da Cunha e Belotti sono da svincolare al fantacalcio?

Verona

Zanetti ha fatto un po’ di pretattica in conferenza stampa ma rimette in campo subito uno dei due giocatori ritornati dall’infortunio. In porta c’è Montipò. A comporre la linea difensiva ci sono Danliuc e Coppola al centro con Tchatchoua a destra e Frese a sinistra. In mediana confermatissimo Belahyane e Dani Silva. Sulla trequarti ritorna Suslov a destra insieme a Kastanos al centro e Lazovic a sinistra. Nonostante la dichiarazioni della vigilia sulla possibilità di schierare Mosquera al centro dell’attacco ci sarà Tengstedt.

COMO (4-2-3-1): Audero, Van der Brempt, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All.: Fabregas.

VERONA (4-2-3-1): Montipò. Tchatchoua, Daniliuc, Coppola, Frese; Dani Silva, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic, Tengstedt. All.: Zanetti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE