fbpx

Como, giornata decisiva per riportare Morata al fantacalcio

A cura di

Morata Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Una delle squadre che è stata maggiormente protagonista sul calciomercato fino ad ora è il Como; la società lariana, dopo una stagione più che positiva, vuole alzare l’asticella e provare a lottare per un posto in Conference League. Missione non semplice ma Fabregas ha dimostrato di avere una precisa idea di calcio e di poter contare su un gruppo di giocatori giovani e di talento. Le amichevoli disputate fino ad ora hanno mostrato come la squadra abbia già una buona condizione fisica e in grado di potersela giocare con chiunque.

Calciomercato Como, chiuso un nuovo colpo dal Real Madrid: sarà disponibile al fantacalcio

Sul calciomercato sono stati fatti, come detto, diversi investimenti; la rosa è quasi pronta ma mancano ancora dei tasselli per dare a Fabregas una squadra con ancora più qualità. Tra gli obiettivi troviamo Morata, attaccante di proprietà del Milan ma in prestito al Galatasaray. Il centravanti può tornare in Serie A e al fantacalcio e la giornata di oggi, da questo punto di vista, è decisiva. Come riportato da Sky, Como e Milan hanno trovato l’accordo per la cessione del centravanti così come Morata e i lariani hanno l’accordo per i termini economici dell’attaccante. L’ultimo tassello che manca è l’ok del Galatasaray che vuole ricevere un indennizzo alto per interrompere il prestito di Morata, fino a gennaio 2026.

Morata torna al fantacalcio? Le possibili gerarchie nell’attacco del Como

Il centravanti, come detto, può tornare al fantacalcio (5 gol in 16 partite con la maglia del Milan) ma la giornata di oggi sarà determinante. Qualora non si dovesse trovare una quadra, l’operazione potrebbe saltare. In caso contrario, Morata si andrebbe ad aggiungere a Cutrone e Douvikas. Difficile dire chi sarebbe il titolare considerando che, nella scorsa stagione, Fabregas ha dimostrato di non avere un titolare fisso. Prima di questi ragionamenti però bisogna mettere un punto, in un senso o nell’altro, alla questione Morata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE