fbpx

Como-Genoa formazioni ufficiali: la decisione su Cutrone

A cura di

Como-Genoa Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Como-Genoa. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento da tre vittorie consecutive e la voglia di continuare a fare punti in questa fase finale del campionato. Discorso diverso per i rossoblù che, nonostante una situazione di classifica tranquilla, sono reduci da un pareggio nelle ultime due uscite.

Como, infortunio Diao: pessime notizie per il fantacalcio

Le scelte degli allenatori

Il Como deve fare a meno di Perrone squalificato e Diao assente per infortunio. In porta ci sarà Butez con Kempf e Goldaniga a guidare il reparto difensivo. Sulle corsie agiranno Valle e Vojvoda. A centrocampo Fabregas sceglie Caqueret e Da Cunha che offrono tanta qualità al sistema di gioco dei lariani. In attacco torna titolare Cutrone dopo tre partite. Alle sue spalle agiranno Ikoné, Nico Paz e Strefezza pronti a mettere in difficoltà la retroguardia di Vieira. In tribuna Douvikas che ha accusato un problema fisico all’ultimo momento.

Per quanto riguarda il Genoa ci sarà Leali in porta e una difesa con Vasquez e De Winter mentre le corsie vedranno la presenza di Norton Cuffy e Martin. Mancherà per squalifica Otoa. A centrocampo la coppia formata da Masini e Frendrup. La vera sorpresa riguarda il reparto offensivo con Pinamonti che parte dalla panchina. La punta, Ekhator, sarà supportato alle spalle da Kassa, Thorsby ed Ahanor.

Le formazioni ufficiali di Como-Genoa

COMO (4-2-3-1): Butez; Valle, Kempf, Goldaniga, Vojvoda; Caqueret, Da Cunha; Ikoné, Paz, Strefezza; Cutrone.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton Cuffy, Vasquez, De Winter, Martin; Masini, Frendrup; Kassa, Thorsby, Ahanor; Ekhator.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE