fbpx

Como, Fabregas perde un titolare: i tempi di recupero

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Il Como ha iniziato con una vittoria contro la Lazio e la sconfitta in casa del Bologna; la prestazione fornita alla prima giornata non è stata ripetuta in casa dei rossoblù dove Fabregas ha dovuto anche fare i conti con l’infortunio di un titolare. Nel corso del primo tempo infatti si è fermato Van der Brempt con il tecnico ad aver inserito al suo posto Smolcic. Gli sami strumentali a cui si è sottoposto il difensore hanno evidenziato la presenza di una lesione del muscolo retto femorale. Problema non di poco conto e che costringerà Van der Brempt ad un mese di stop.

Posch al Como, accordo ufficiale: cosa succede al fantacalcio

Fabregas dunque non potrà contare sul giocatore per le sfide contro Genoa, Fiorentina, Cremonese ed Atalanta più il match di Coppa Italia contro il Sassuolo. Il rientro del difensore è previsto dopo la sosta per le nazionali di ottobre quando il Como affronterà, in casa, la Juventus in un match per nulla semplice e dove Fabregas avrà bisogno di tutta la rosa. Il tecnico deve fare a meno anche di Dossena e Diao con l’attaccante che punta la sfida contro i bianconeri per tornare a disposizione del proprio allenatore.

Fabregas perde Van der Brempt: la soluzioni per sostituirlo

Andiamo ora a vedere le due soluzioni a disposizione di Fabregas per sostituire Van der Brempt; il tecnico potrebbe far esordire con la nuova maglia uno tra Diego Carlos e Posch, rinforzi arrivati negli ultimi giorni di calciomercato. Per quanto riguarda l’ex Bologna, occhio alla possibilità di vederlo anche nel ruolo di terzino destro.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

Ultime notizie

LEGGI ANCHE