fbpx

Como, Fabregas perde subito un titolare: problemi al fantacalcio

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Il Como di Fabregas non ha iniziato bene la trasferta in casa del Napoli. L’allenatore, dopo solo 7 minuti di gioco, è stato costretto a cambiare l’undici iniziale. Si è infatti infortunato Kempf. Il difensore è stato anche sfortunato nella dinamica dal momento che si è scontrato, in maniera del tutto fortuita, con il proprio compagno di squadra Ramon. Il problema è che si è verificata una brutta rotazione dell’articolazione della caviglia sinistra.

Fantacalcio, come gestire il Napoli: Lukaku e Hojlund possono convivere, senza De Bruyne cambia tutto

Un problema che dovrà essere rivalutato nel corso delle prossime settimane con i classici esami strumentali. Bisognerà chiarire gli eventuali tempi di recupero. Le sensazioni non sembrano poi così positive. Il Como affronterà il Cagliari prima della sosta di novembre e la speranza è che il centrale possa perdere, al massimo, solo quella partita. La sosta può aiutare e anche i fantallenatori sperano che il difensore possa stare fuori meno tempo possibile.

Como, Fabregas deve rinunciare a Kempf: i numeri al fantacalcio

Al posto di Kempf è entrato Diego Carlos. Un problema non solo per Fabregas ma anche per i fantallenatori. Il difensore infatti ha realizzato 2 gol nelle 7 partite in cui è andato a voto, l’ultimo nel successo contro la Juventus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]