Como, Fabregas parla di Kuhn e del futuro di Cutrone

Concluso il precampionato, il Como di Fabregas si prepara al primo appuntamento ufficiale della stagione, il preliminare di Coppa Italia. Una partita in cui confermare quanto di buono fatto vedere nelle amichevoli. Non solo sul campo; il Como è stato protagonista anche su calciomercato con una serie di investimenti importanti. Sono arrivati giocatori giovani, perfettamente in linea con il progetto dei lariani ma anche elementi di esperienza come Morata che può dare un contributo importante nel corso della stagione. L’obiettivo del Como è alzare l’asticella rispetto all’anno scorso ed essere protagonista. Nella giornata di oggi Fabregas ha parlato in conferenza stampa affrontando diversi temi.
Il tecnico, nel presentare la partita di Coppa Italia (in programma sabato alle 18.30 contro il Sudtirol), non ha escluso la presenza di Morata mentre ha parlato della situazione Kuhn. L’attaccante infatti non sarà disponibile a causa di un problema al tendine. “Se non sarà per Bologna lo riavremo dopo la sosta” ha sottolineato Fabregas. Per vedere all’opera il nuovo acquisto, anche in ottica fantacalcio, bisogna dunque aspettare ancora qualche settimana. L’allenatore ha poi affrontato il tema relativo al mercato
Como, Fabregas sul mercato: “Arriverà un portiere e su Cutrone…”
Una delle squadre più attive sul mercato è stata il Como; la società vuole ancora fare qualcosa come ribadito dallo stesso Fabregas. “Arriverà un portiere. C’è una lista, stiamo valutando” ha sottolineato il tecnico. Sono diversi dunque i profili per il ruolo di estremo difensore e tra questi troviamo anche quello di Peña del Barcellona. Occhio anche alle uscite con il nome di Cutrone da tenere sotto osservazione. “Cutrone resta? Non lo so” ha detto Fabregas. L’arrivo di Morata, più la presenza di Douvikas, riducono di molto lo spazio per l’ex Milan.