Como, Fabregas parla degli infortunati: “Da Sergi Roberto a Vojvoda”

Domani sera si apre la ventiquattresima giornata di Serie A tra Como e Juventus, partita fondamentale per entrambe le squadre. I padroni di casa, una sola vittoria nelle ultime cinque partite, hanno assolutamente bisogno di punti per raggiungere la salvezza. Intorno alla squadra di Fabregas la curiosità è tanta visto che la società è stata una delle più attive nell’ultimo calciomercato invernale. Il tecnico ha sicuramente una rosa più profonda e con la possibilità di lottare fino in fondo per la permanenza nel massimo campionato italiano. Fabregas, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha trattato diversi tempi tra cui quello relativo agli infortunati.
Il Como sceglie Douvikas per l’attacco: cosa succede al fantacalcio
Sono diversi i giocatori infortunati in casa Como. “Sergi Roberto torna a Roma” le dichiarazioni di Fabregas su un giocatore fondamentale a livello di esperienza e leadership. Il difensore ha giocato due delle ultime quattordici partite e, prima di tornare a disposizione del tecnico, salterà anche le sfide con Juventus, Fiorentina e Napoli. Proprio contro i partenopei l’allenatore del Como spera di ritrovare tre elementi importanti. “Gabrielloni speriamo di averlo con il Napoli così come Kempf e Moreno” ha sottolineato l’allenatore.
Como, parla Fabregas: da Vojvoda a Van der Brempt
Uno dei giocatori acquistati dal Como, nell’ultima sessione invernale di mercato, è stato Vojvoda. Il difensore al momento non è disponibile con Fabregas ad aver sottolineato “E’ infortunato, ci vogliono 2-3 settimane“. Più lungo invece il problema di Azon (altro nuovo acquisto nel mercato invernale) che starà fuori per sei settimane. Con la Juventus invece potrebbe rivedersi Van der Brempt. “Ritorna, non per giocare tutta la partita, ma uno spezzone“. Il difensore, uscito alla mezz’ora del primo tempo contro l’Udinese, è un giocatore importante per la retroguardia di Fabregas. Al fantacalcio ha realizzato un assist. Chiudiamo con Alli. “Potrebbe esserci contro la Roma” le dichiarazioni di Fabregas che spera di avere, il prima possibile, tutta la rosa a disposizione.