fbpx

Como, Fabregas in conferenza annuncia un ritorno importante

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Una partita fondamentale per la corsa salvezza delle due squadre. Nella serata di lunedì si giocherà un Como-Lecce di enorme importanza. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta in casa dell’Inter che però ha lasciato indicazioni positive per l’atteggiamento messo in campo da Belotti e compagni. Nella giornata di oggi il tecnico del Como, Fabregas, è intervenuto nella classica conferenza stampa ed ha annunciato due ritorni importante tra i convocati.

Calciomercato Como, tra acquisti e cessioni: deciso il futuro di Nico Paz

Sala e Moreno tornano tra i convocati” le parole dell’allenatore del Como in conferenza stampa. Due soluzioni in più all’interno della partita. Per quanto visto nella prima parte della stagione, Moreno è un giocatore fondamentale per Fabregas sia a livello di esperienza sia per la sua capacità di accompagnare costantemente la fase offensiva. Difficile immaginare un suo impiego dal primo minuto ma potrà essere utile a gara in corso ma soprattutto nel proseguo del campionato. Chi invece mancherà è Perrone la cui assenza si sta facendo sentire e non poco.

Como, Fabregas su Gabrielloni: “Oggi si è allenato con la squadra”

L’ultima vittoria in campionato del Como è stata firmata da Gabrielloni autore di un gol e un assist nei minuti finali del match contro la Roma. Il giocatore, come sottolineato da Fabregas, si è allenato con la squadra e potrebbe essere portato in panchina per avere una soluzione in più a livello offensivo. Sempre per quanto riguarda l’attacco, il tecnico del Como ha parlato delle difficoltà nel scendere in campo con le due punte. “Non siamo pronti a giocare con due punte” ha sottolineato Fabregas.

Contro il Lecce, dunque, sarà ancora ballottaggio tra Cutrone e Belotti con l’ex Roma ad aver giocato da titolare nelle ultime partite. Su chi sarà il centravanti titolare, Fabregas non si è sbilanciato. “Sia Patrick che Andrea possono giocare, vedremo lunedì“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE