Como, Fabregas alla vigilia del Genoa: “Paz e Cutrone dall’inizio”
La dodicesima giornata di Serie A inizia domani con l’anticipo tra Genoa e Como. Una partita fondamentale tra due squadre alla ricerca di importanti punti salvezza. I padroni di casa sono reduci dal successo in casa del Parma e cercano continuità di risultati. Diverso il discorso per Cutrone e compagni che arrivano a questo appuntamento dopo quattro sconfitte e un solo pareggio nelle ultime cinque partite. Oggi il tecnico del Como, Fabregas, ha parlato nella classica conferenza stampa. Sono arrivate importanti indicazioni in ottica fantacalcio.
Genoa, si avvicina il rientro di Gollini: ecco quando tornerà
“Paz e Cutrone giocheranno dall’inizio” le parole del tecnico. Si tratta di due giocatori importanti sia per il Como sia per i fantallenatori. Il loro apporto, in uno scontro diretto come quello di domani sera, potrebbe essere fondamentale. Dubbi invece su chi sarà il portiere in casa del Genoa. “Non so chi giocherà domani“. Audero sembra essere il titolare del Como ma Reina, anche per la sua esperienza e la sua personalità, potrebbe essere confermato dopo la prestazione in casa dell’Empoli.
Fabregas, Como sugli infortunati: “Ecco quando tornerà Perrone”
Un grande tema in casa Como riguarda il discorso infortunati e Fabregas, in conferenza stampa, ha voluto fare il punto della situazione. “Van Der Brempt è vicino al rientro, non so se domani ci sarà“. La sensazione è che si preferisca non rischiare per averlo a completa disposizione dalle prossime partite. Molto diversa la situazione di Perrone, giocatore fondamentale nel centrocampo del Como. “Il recupero di Perrone andrà per le lunghe, speriamo di recuperarlo prima di gennaio. Opportunità Engelhardt“. In casa del Genoa mancherà anche Mazzitelli mentre Baselli, come sottolineato dal tecnico, dovrebbe tornare per la Fiorentina. Momento non semplice ma il Como ha bisogno di fare punti in uno scontro diretto per la salvezza.