Como-Empoli, le formazioni ufficiali: da Cutrone a Fazzini

Due partite aprono il trentesimo turno di Serie A e una di queste è Como-Empoli; i padroni di casa vogliono vincere per non rischiare di tornare pienamente coinvolto nella lotta salvezza. Non ci sarà Nico Paz ma Fabregas ritrova un giocatore importante per il suo sistema di gioco. Discorso diverso per l’Empoli, diciottesimo in campionato e a meno tre dalla salvezza. Serve tornare al successo che manca dall’otto dicembre in casa del Verona. Partita non semplice ma i ragazzi di D’Aversa devono dare una sterzata alla propria stagione. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match.
Como, Fadera ha perso il posto da titolare? I numeri parlano chiaro
Il Como scenderà in campo con Butez tra i pali e una difesa dove sulle due corsie agiranno Kempf e Moreno mentre in mezzo spazio a Vojvoda e Goldaniga considerando l’assenza. per infortunio, di Dossena. In mezzo al campo ritorno importante per Fabregas che schiera Sergi Roberto in cabina di regia (panchina per Perrone) insieme a Caqueret. Sulla trequarti spazio Da Cunha abile con i suoi inserimenti a mettere in difficoltà la difesa avversaria. In attacco, come confermato dallo stesso tecnico in conferenza stampa, conferma per Cutrone. Trequarti completata da Strefezza e Diao mentre Paz è assente causa squalifica. Andiamo a vedere nel dettaglio la formazione ufficiale del Como. Butez; Kempf, Goldaniga, Vojvoda, Moreno; Caqueret, Sergi Roberto; Da Cunha, Diao Strefezza; Cutrone.
Como-Empoli, le formazioni ufficiali: D’Aversa ritrova Viti
L’Empoli risponde con Vasquez tra i pali e una difesa dove torna un giocatore importante come Viti. Difesa completata da Marianucci e Goglichidze. Out per infortunio Ismajli. In mezzo al campo spazio alla coppia Henderson e Grassi mentre sulle corsie agiranno Pezzella e un Gyasi pronto ad aiutare la squadra a livello offensivo. In avanti Kouame con, alle sue spalle, Esposito e Cacace. Dalla panchina Fazzini. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dell’Empoli. Vasquez; Viti, Marianucci, Goglichidze; Pezzella, Henderson, Grassi, Gyasi; Cacace, Esposito; Kouame.