fbpx

Como, è ufficiale l’acquisto di Varane: il comunicato

Varane ufficiale al Como
Getty Images

Adesso è anche ufficiale. Raphael Varane è un nuovo calciatore del Como. Lo ha comunicato il club lombardo con una nota sul proprio sito. Il francese sbarca al Fantacalcio.

Sì, il sogno è diventato realtà! I tifosi ci hanno sperato enormemente, come anche il Como di raggiungere l’accordo, e alla fine è accaduto davvero. Raphael Varane, ex Real Madrid e Manchester United, è un ufficialmente un nuovo giocatore della squadra di Cesc Fabregas. Il francese, tra i migliori difensori degli ultimi anni, ha firmato un contratto biennale e giocherà in Serie A la prossima stagione. La notizia è fantastica sia per il Como che per il calcio italiano tutto.

Di seguito la nota ufficiale del club lombardo:

Il Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio del difensore francese Raphaël Varane, la scorsa stagione al Manchester United, con un contratto di due anni con opzione di prolungamento. Considerato uno dei migliori difensori della sua generazione, Varane ha vinto tre titoli de La Liga e quattro Champions League durante la sua permanenza al Real Madrid.

Il vincitore della Coppa del Mondo 2018 ha anche aiutato il Manchester United a vincere i suoi primi trofei importanti in sei anni, sollevando la Carabao Cup 2023 e poi la FA Cup 2024 allo stadio di Wembley.

Milan, tegola Florenzi: stagione già finita, l’esito degli esami strumentali

Varane al Fantacalcio

Varane fa quindi approdo anche al Fantacalcio. I fantallenatori, ci sono pochi dubbi, faranno follie per averlo tra i primi slot. D’altronde, la sua titolarità sarà indiscussa come le sue enormi doti nonostante i 31 anni. Il francese ha chiuso la scorsa stagione con 22 presenze in Premier League e 1 gol a referto. Ci si aspetta tantissimo da lui, sotto la guida di Cesc Fabregas.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE