fbpx

Como, è fatta per Kempf: fissate le visite mediche, quando arriva

Kempf al Como: nuovo arrivo al Fantacalcio
Getty Images

Il Como ha chiuso a sorpresa un’altra operazione. Arriva il difensore tedesco a rinforzare la retroguardia di Fabregas. Kempf sbarca al Fantacalcio.

Che mercato pazzo del Como! Il club lombardo si è davvero scatenato quest’estate negli acquisti, ambizioso di poter fare bene nel suo ritorno in Serie A. Abbiamo visto tanti e tanti nomi importanti accostati ai comaschi, e qualcuno è anche clamorosamente arrivato. Non solo Varane, anche Sergi Roberto! Una sessione di mercato da urlo praticamente. Ma il Como non vuole fermarsi prima della chiusura delle compravendite, e nelle ultime ore ha messo a segno un altro colpo.

Sì, i dirigenti lombardi hanno acquistato Marc Oliver Kempf, centrale di difesa con tanta esperienza. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio. Kempf arriva al Como dall’Hertha Berlino, per rinforzare una retroguardia già arricchita con gli acquisti di Dossena e Varane appunto. L’operazione per Kempf si è aperta e chiusa in pochissimo tempo, per un affare lampo. Come riferisce Gianluca Di Marzio, il difensore sarà domani in Italia per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto.

Como scatenato sul calciomercato: doppio colpo in arrivo

Kempf al Fantacalcio: gli ultimi numeri

Nuovo arrivo dunque anche al Fantacalcio. Kempf è un classe 1995, mancino e abbastanza duttile. Sa anche ricoprire il ruolo di mediano davanti la difesa, infatti. Con un passato tra Francoforte e Friburgo, milita nell’Hertha dal 2021. Nell’ultima stagione di Bundesliga, 23 presenze per lui, con 4 gol segnati. Insomma, un centrale con una forte propensione alla rete. Al Fantacalcio, potrebbe dunque regalare qualche importante bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE