fbpx

Como, due date possibili per il rientro di Sergi Roberto

A cura di

Como Sergi Roberto
Getty Images

A cura di

Le due vittorie contro Fiorentina e Napoli sono state ossigeno puro per il Como che si è ritrovato a più sette sulla zona salvezza. Un momento decisamente importante quello che stanno vivendo i ragazzi di Fabregas. Il calendario però non è amico dei lariani che, nel prossimo turno di campionato, sfideranno la Roma all’Olimpico. Partita decisamente complicata visto il momento di fiducia dei giallorossi. In Seria A, Dybala e compagni non perdono proprio dal match di andata con il Como. Per il club neopromosso dunque sarà difficile ma la squadra ha tutte le possibilità (a partire da Diao e Nico Paz) per ottenere un risultato positivo.

Como-Napoli, un altro +3 al fantacalcio per Diao: numeri da capogiro

Un match dove Fabregas dovrà ancora fare a meno di Sergi Roberto. Il difensore, arrivato da svincolato per portare il suo bagaglio sia tecnico ma soprattutto a livello di esperienza, ha incontrato diverse difficoltà fisiche in questa stagione. L’ultima partita disputata dal classe 1992 è stata la trasferta di San Siro contro l’Inter alla diciassettesima giornata di campionato. Out da nove partite, Sergi Roberto è pronto a tornare a disposizione di Fabregas. Non ci sarà contro la Roma e nel match casalingo contro il Venezia ma dovrebbe essere arruolabile tra la trasferta in casa del Milan e il match con l’Empoli dopo la sosta per le nazionali di marzo.

Como, non solo Sergi Roberto: le ultime su Van der Brempt e Dossena

Tra i giocatori non a disposizione del Como troviamo anche Van der Brempt e Dossena. I due difensori sono alle prese con i rispettivi problemi ma, così come Sergi Roberto, sono pronti a tornare a disposizione del tecnico per dare soluzioni in più nel reparto arretrato. Dossena dovrebbe esserci per il match con il Venezia, sfida fondamentale in ottica salvezza mentre Van der Brempt può essere tra i convocati in occasione della trasferta con il Milan.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE