fbpx

Como, come sta Diao? Le parole di Fabregas

A cura di

Como Fabregas
Getty Images

A cura di

Quattro punti in 3 partite per il Como di Fabregas che ha pareggiato l’ultima partita con il Genoa. I lariani si stanno preparando alla sfida con la Fiorentina, match non semplice visto la voglia dei viola di conquistare i primi 3 punti del campionato. Nella giornata di oggi, il tecnico del Como ha presentato la sfida in conferenza stampa. Diversi gli argomenti trattati tra cui il discorso infortunati che interessa anche ai fantallenatori. In ottica fantacalcio uno dei giocatori più importanti del Como è senza dubbio Diao.

Posch al Como, accordo ufficiale: cosa succede al fantacalcio

L’attaccante, nella scorsa stagione, ha avuto un grandissimo impatto con il massimo campionato italiano. Sette gol nelle 14 partite in cui è andato a voto lo hanno reso tra i più richiesti in sede d’asta. L’infortunio però ha cambiato i piani. Per Diao fissurazione ossea della diafisi del quinto osso metatarsale del piede destro. Per quanto riguarda i tempi di recupero, si pensava potesse tornare dopo la sosta di ottobre ma, forse, ci vorrà qualche settimana in più. “Diao va più lentole parole di Fabregas che non ha nessuna intenzione di correre rischi inutili. I fantallenatori dunque dovranno ancora aspettare per poterlo vedere protagonista al fantacalcio.

Como, non solo Diao: Fabregas parla anche di Van Der Brempt

Decisamente diversi i tempi di recupero di Van Der Brempt. Il difensore, titolare nelle prime due partite, si è infortunato nel corso del primo tempo contro il Bologna. “Van Der Brempt può tornare anche prima della sostale parole di Fabregas in conferenza stampa. Il giocatore punta alla convocazione o per la sfida casalinga con la Cremonese o per la trasferta contro l’Atalanta.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]