Como-Cagliari probabili formazioni: Fabregas vuole continuità, Pisacane cerca l’impresa

Una sola sconfitta in campionato, 2 vittorie e 3 pareggi nelle ultime 5 partite per un Como che sta dimostrando di poter lottare per obiettivi importanti. Oggi un match da vincere per la classifica delle due squadre e perché sono queste le partite che ti fanno fare il definitivo salto di qualità. Per quanto riguarda gli ospiti, la squadra è reduce da 2 sconfitte consecutive e non può permettersi altri passi falsi visto una situazione di classifica non semplicissima. Di seguito le probabili formazioni di Como-Cagliari.
Como, Morata sbaglia il rigore: la situazione al fantacalcio
La probabile formazione del Como
Per quanto riguarda i padroni di casa spazio a Butez in porta con Ramon e Diego Carlos considerando le non perfette condizioni di Kempf. Sulle corsie invece agiranno, con ogni probabilità, Valle e Smolcic. Davanti alla difesa spazio alla qualità di Perrone e Da Cunha. In avanti solito ballottaggio tra Morata e Douvikas con il primo che dovrebbe partire dall’inizio. Alle sue spalle Paz e due giocatori come Addai e Diao pronti a mettere in difficoltà la difesa del Cagliari grazie alla loro rapidità e al loro uno contro uno.
La probabile formazione del Cagliari
Negli ospiti spazio a Caprile tra i pali con una difesa guidata dalla coppia Mina-Luperto. Per quanto riguarda le corsie spazio a Palestra e ad Obert che torna dopo aver scontato il turno di squalifica. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Prati, la forza fisica di Adopo e un Folorunsho che deve dare fastidio alla difesa avversario con i suoi inserimenti. Sulla trequarti possibile la presenza di Gaetano con Borrelli ed Esposito coppia offensiva.
Le probabili formazioni di Como-Cagliari
COMO (4-2-3-1): Butez; Valle, Diego Carlos, Ramon, Smolcic; Perrone, Da Cunha; Diao, Paz, Addai; Morata.
CAGLIARI (4-3-1-2): Caprile; Obert, Mina, Luperto, Palestra; Folorunsho, Prati, Adopo; Gaetano; Esposito, Borrelli.




