Como-Atalanta, le probabili formazioni: Nico Paz in dubbio, conferma per Retegui

Como e Atalanta si affrontano, alle ore 15:00, in una gara che può significare tantissimo per l’una o per l’altra. Le due formazioni seguono obiettivi diversi in classifica ma se i bergamaschi non vogliono e non possono più perdere terreno, se vogliono rimanere attaccati al treno scudetto, al contempo il Como è una squadra che non molla la presa e se la gioca a viso aperto contro tutti. Con queste prospettive, la gara si carica di emotività e rischia di diventare un fattore in questa 22ª giornata di Serie A.
La probabile formazione del Como
In casa Como, i padroni di casa si trascinano tantissimi dubbi, che riguardano anche giocatori di livello. Ad esempio, Alberto Moreno, in dubbio con Jack per la catena mancina, vista la diffida sulla testa dello spagnolo. Sebbene l’ex Liverpool sia in vantaggio, Fabregas non ha ancora sciolto le riserve per quello che riguarda le sue scelte. Ma il dubbio principale riguarda anche Nico Paz, ancora non al 100%, ma che si candida a tornare dal primo minuto come trequartista, alle spalle della punta Cutrone. Sulle ali, Strefezza può lasciare spazio a Diao e Fadera. Mentre in mediana, può guadagnarsi il suo spazio Maxence Caqueret, per l’indisponibilità di Sergi Roberto a centrocampo. Squalificati Goldaniga, spazio a Kempf e Dossena. In porta, spazio a Butez.
Calciomercato Como, nuovo addio in vista: ci sono Venezia e Parma alla finestra
La probabile formazione dell’Atalanta
Gasperini non ha avrà a disposizione Hien per squalifica e sceglie Scalvini, Djimsiti e Kolasinac come terzetto difensivo davanti a Carnesecchi. Può rivedersi dal primo minuto De Ketelaere, che spedirebbe in panchina Nicolò Zaniolo, che però ha recuperato dalle noie muscolari. Sulle fasce, ci sono Bellanova e Ruggeri, con Zappacosta che finirebbe in panchina. Samardzic si candida alla panchina, seppur insidiando De Keteleare sulla trequarti. In attacco, tutto su Retegui e sulla sua corsa verso la testa della classifica dei cannonieri in Serie A.