fbpx

Como, altro problema: si ferma anche Moreno

A cura di

Como Moreno
Getty Images

A cura di

Il Como è una delle squadre più attive in questa prima parte di calciomercato invernale. L’intenzione della società sembra essere quella di rinforzare la rosa il prima possibile così da dare a Fabregas la possibilità di lavorare con la rosa al completo in vista di una seconda parte di stagione in cui bisognerà raggiungere la salvezza. Sul campo la sfida alla Lazio ha portato due problemi non di poco conto considerando le due sostituzioni obbligate. Il Como dopo Paz ha dovuto rinunciare anche a Moreno.

Como, Paz esce per infortunio: esordio per Diao

A venti minuti dalla fine, poco prima di trovare il gol del pareggio grazie al gol di Cutrone, il Como ha dovuto operare un secondo cambio non preventivato. Fabregas è stato costretto a togliere Alberto Moreno che ha accusato un problema alla coscia sinistra. Un problema non di poco conto per il tecnico visto l’importanza del giocatore nel sistema di gioco del club lariano. In attesa degli esami strumentali, che chiariranno la reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero, il Como spera di non perdere a lungo Alberto Moreno. Il girone di ritorno è appena iniziato e Fabregas ha bisogno del suo difensore.

Como, Moreno out per infortunio: ancora zero bonus al fantacalcio

Il prossimo impegno del Como sarà la gara casalinga contro il Milan, il match che non è stato giocato per l’impegno dei rossoneri in Supercoppa. Una partita dove, difficilmente, Fabregas potrà contare su Paz e su Alberto Moreno. Due assenze importanti per una squadra che ha assolutamente bisogno di punti per raggiungere il proprio obiettivo. In ottica fantacalcio, lo stop del difensore preoccupa tutti i fantallenatori che lo hanno acquistato nel corso delle varie aste. Il suo rendimento, fino a questo momento, è di zero gol e zero assist. Nessun bonus dunque per Alberto Moreno ma resta un giocatore fondamentale per il Como.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE