Como, allarme difesa: Goldaniga espulso, salta l’Atalanta
Il Como è una delle grandi protagoniste in questa sessione invernale di calciomercato. Sono tanti i colpi messi a segno dal club lariano che ha come obiettivo quello di rinforzare la rosa a disposizione di Fabregas per raggiungere, senza troppi problemi, la salvezza. Contro l’Udinese però il tecnico ha dovuto fare i conti con due problemi inaspettati: il primo l’infortunio di Van der Brempt che ha dovuto lasciare spazio a Iovine. Le sue condizioni saranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni ma è chiaro che, al momento, il giocatore è da considerarsi in forte dubbio per la partita contro l’Atalanta.
Diao al Como, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione
La partita casalinga con i bergamaschi invece non vedrà sicuramente la presenza di Goldaniga. Il difensore centrale, nel giro di sei minuti, ha ricevuto due cartellini gialli che lo renderanno indisponibile per il prossimo match. Assenza decisamente pesante visto l’importanza del giocatore nel reparto difensivo di una squadra che dovrà affrontare una squadra, l’Atalanta, molto forte a livello offensivo e con un Retegui recuperato. Godaniga dunque non ci sarà contro i bergamaschi e questo rappresenta un problema anche in ottica fantacalcio, specialmente nelle leghe numerose. In quattordici partite in cui è andato a voto non ha realizzato nessun bonus.
Como, anche Goldaniga salta l’Atalanta: Fabregas in difficoltà
L’infortunio di Van der Brempt (le cui condizioni dovranno essere valutate nei prossimi giorni), l’espulsione di Goldaniga mettono in grande difficoltà Fabregas per quanto riguarda la prossima giornata di campionato. Il tecnico dovrà cambiare la retroguardia e una possibilità è quella di restare a tre magari adattando Iovine come braccetto di difesa. La seconda soluzione a disposizione di Fabregas invece è quella di cambiare modulo, passando a quattro per essere magari più coperto contro una squadra come l’Atalanta. Il tecnico del club lariano, nei prossimi giorni, deciderà la mossa migliore in vista del prossimo match di campionato.