Colpo Lazio, è fatta per Gigot: il difensore arriva dal Marsiglia
Biancocelesti che piazzano un colpo di mercato al fotofinish. La Lazio potrà contare su un nuovo difensore: Gigot. Il giocatore arriva dal Marsiglia e sarà a disposizione di Baroni che necessitava di una nuova pedina da inserire nella retroguardia.
Infortunati Lazio, Marusic ritorna in gruppo: le condizioni del giocatore
Gigot alla Lazio, le cifre dell’operazione
La Lazio di Baroni ha iniziato il campionato con una vittoria e una sconfitta e soprattutto nella seconda giornata ha fatto vedere una difesa piuttosto traballante. La dirigenza biancoceleste si è mossa sul mercato per garantire maggiori opportunità al suo allenatore e alla fine ha trovato la soluzione proprio allo scadere.
Dal Marsiglia arriva Gigot, calciatore francese di 30 anni che proverà a portare esperienza e personalità nella Capitale. I due club hanno raggiunto un accordo per la cessione a titolo definitivo per 3 milioni di euro. Un centrale roccioso e forte fisicamente, abile nei duelli aerei e particolarmente presente nelle due aree. Un punto interessante per i fantallenatori che dovranno però prestare attenzione alla sua propensione ai cartellini.