fbpx

Colpani si racconta: “Sono partito in ritardo ma tornerò ai miei livelli. Voglio vincere la Conference”

Colpani fantacalcio
Getty Images

La stagione al fantacalcio di Andrea Colpani non sta procedendo secondo le aspettative di inizio campionato. Dopo 7 partite giocate tutte da titolare tranne quella col Venezia alla seconda giornata, ha raccolto 0 bonus e una fantamedia di 5,64. Ma dalla prossima gara, contro il Lecce, il Flaco spera di tornare ai livelli che lo hanno reso grande nella scorsa stagione. E con l’ausilio dell’allenatore che lo ha lanciato e di una squadra in cui si trova molto bene, può ancora dire tanto in questa stagione.

A proposito di questo tema, Colpani ha parlato a Calciomercato.com commentando anche il suo rendimento al fantacalcio. E svelando che lui stesso ha deciso di comprarsi, nella sua lega. E quindi ha un motivo in più per cercare di fare bene.

5 scambi da fare al fantacalcio Mantra: da Koopmeiners a Zaccagni, Gudmundsson, Colpani, Oristanio, Leao

Le parole di Colpani in ottica fantacalcio

Spero di svegliarmi presto anche in questa stagione. Mi sono preso anche io nella mia lega, quindi ne va della mia stagione! Lo scorso anno sono partito subito bene ed i numeri hanno avuto un ruolo importantissimo. Poi dopo un po’ sono calato, ma è un processo naturale: non è facile tenere un ritmo alto e se lo fai, ad un certo punto hai un calo fisiologico. Ora devo lavorare per rendere questo calo meno frequente o meno decisivo in negativo. Sono arrivato da Monza con qualche problemino e si può dire che sto entrando in forma in partita e non in allenamento“.

Sul ruolo

Anche per me è difficile scegliere un ruolo preciso. Ho giocato spesso sulla destra e ho apprezzato diversi aspetti. Ogni ruolo ha i suoi compiti, magari tra un po’ di tempo capirò bene qual è il mio ruolo preferito“.

Fiorentina

A Firenze ho trovato quello che mi aspettavo: una piazza caldissima e una squadra forte. Non sono stato deluso. Anche il centro di allenamento è all’avanguardia. Naturalmente c’è anche tanta pressione, perché i tifosi si aspettano tanto e noi vogliamo fare il massimo. Io cerco di fare quello che posso, senza considerare ciò che abbiamo attorno. Preoccuparsi troppo è il modo migliore per fare brutte figure“.

Rapporto con Palladino

Il mister mi dà tranquillità, mi chiede di comportarmi come al solito. Lui vuole emergere e lo sta facendo vedere anche qui“.

Obiettivi

Sicuramente punto a vincere un trofeo. Io voglio migliorare sempre e anche la squadra vuole fare meglio di ciò che è stato fatto l’anno precedente, per questo vogliamo vincere. La Fiorentina arriva da due finali e l’unico modo per fare meglio è portare a casa il trofeo“.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE