Clamoroso Inter, cambiano le gerarchie in attacco? Bonny nuovo titolare: cosa succede con Thuram

Bonny reclama un posto da titolare nell’attacco dell’Inter dopo le recenti prestazioni e i gol messi a referto (l’ultimo pesantissimo sul campo della Roma). Si prospetta un cambio nelle gerarchie dell’attacco di Chivu? Soprattutto, cosa succede con Thuram e Lautaro Martinez? Finiranno in panchina? Domande provocatorie, ma che potrebbero avere un senso di logica. Approfondiamo nel dettaglio la vicenda, anche in ottica fantacalcio.
Inter, che numeri per Bonny!
Ange Bonny è più di una semplice riserva nell’attacco dell’Inter. Arrivato quasi in sordina dal Parma nell’ultima sessione di calciomercato, il 22enne sta convincendo tutti per prestazioni e numeri realizzativi. In 5 partite a voto in Serie A, ha realizzato ben 3 gol (capocannoniere della squadra insieme a Thuram e Lautaro), e ha una media-voto spaventosa (ben 9,2). In più, ha messo a referto 3 assist: ha la media di 1 gol o 1 assist in ogni partita giocata.
Nelle ultime 2 di campionato è partito titolare, approfittando dell’infortunio di Marcus Thuram, e piano piano sta convincendo Chivu a dargli un ruolo da protagonista nella sua Inter. A questo punto, potrebbero aprirsi dei clamorosi ballottaggi nel reparto offensivo dei vice campioni d’Italia: cambiano le gerarchie?
Lautaro Martinez, Bonny e Thuram: chi sono i titolari dell’Inter?
Considerando lo stato di forma e i numeri realizzativi di Bonny, è difficile considerarlo ancora un semplice comprimario. La sensazione è che Chivu ne apprezzi molto le sue caratteristiche tecniche e fisiche, a sicuramente gli darà tanto minutaggio, indipendentemente dalla titolarità.
Al momento, Lautaro e Thuram restano i titolari dell’attacco interista ma, a differenza delle scorse annate, hanno un ricambio importante in panchina, pronto a farli rifiatare oppure sostituirli in caso di prestazioni deludenti. Senza dimenticare il giovane Pio Esposito, sempre più in rampa di lancio.
In ottica fantacalcio, Thuram resta il preferito e primo slot di reparto. Un gradino sotto Lautaro Martinez, che potrebbe segnare qualche gol in meno rispetto al francese. Bonny ad oggi è un terzo slot affidabilissimo: se lo avete in rosa tenetevelo stretto; qualora dovesse essere ancora svincolato nelle vostre Leghe, potete fiondarsi su di lui per rinforzare il reparto (magari svincolando qualche attaccante che vi sta deludendo).