fbpx

Chiesa saluta il fantacalcio? Possibilità estera per l’azzurro

A cura di

Chiesa Fantacalcio
Getty Images

A cura di

Federico Chiesa rischia di lasciare il Fantacalcio. Nel futuro dell’esterno azzurro potrebbe esserci l’estero

Una delle squadre più attive sul mercato troviamo la Juventus: i bianconeri, dopo le difficoltà avute nella scorsa stagione, vogliono tornare competitivi ai massimi livelli. L’arrivo di Thiago Motta certifica la voglia della società di iniziare un nuovo progetto che possa riportare la squadra a dominare il campionato italiano. Sono diverse le operazioni in entrata, specialmente in mezzo al campo dove sono già arrivati Douglas Luiz e Thuram. Occhio anche alle cessioni e da questo punto di vista bisogna parlare di Chiesa: l’esterno azzurro non rientra nel progetto di Thiago Motta e lascerà la Juventus in questa sessione estiva di mercato.

Juventus, ufficiale l’acquisto di Di Gregorio: il comunicato del club

Chiesa piace alla Roma con De Rossi che vorrebbe l’esterno azzurro per dare qualità al proprio sistema di gioco. I sogni dei tifosi giallorossi però rischiano di non diventare realtà. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la volontà dell’esterno azzurro sembra essere quella di andare a giocare all’estero. Proprio per questo i contatti con i club italiani sembrerebbero essere stati messi in stand by. Una notizia sicuramente non positiva per i giallorossi.

Roma, si allontana Chiesa: i numeri al Fantacalcio

Un giocatore come Chiesa, con le sue caratteristiche, sarebbe perfetto nel sistema di gioco di De Rossi. Esterno sinistro nel tridente per aumentare quella qualità mancata negli scorsi anni. La notizia di Matteo Moretto non è sicuramente positiva considerando un giocatore forte e determinante a livello realizzativo. Nell’ultima stagione, tra campionato e Serie A, ha messo a segno dieci gol e tre assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE