Chiesa, l’agente fa chiarezza: “Non abbiamo trattato con il Besiktas”
Nelle ultime ore è uscita la notizia di un Besiktas in trattativa per Chiesa. Ci ha pensato l’agente del giocatore a smentire il tutto
Mentre la Juventus è impegnata nell’ultima amichevole prima dell’inizio della stagione, continuano le voci su Federico Chiesa. L’esterno azzurro non è stato convocato per la sfida con l’Atletico Madrid e questo conferma la volontà dei bianconeri di trovare una soluzione in questi ultimi giorni di mercato. Al momento non sono ancora arrivate proposte in grado di soddisfare sia la Juventus sia i desideri del giocatore stesso. Nelle ultime ore è uscita la voce del Besiktas.
Le parole di Lotito allontanano Chiesa: “Non pago certi stipendi”
Il vice presidente ha sottolineato: “È vero che siamo interessati a lui da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo Fatto finora, vorrei precisare che lo stipendio del giocatore è di 9 milioni di euro e che il suo club prevede una quota di trasferimento di 15 milioni di euro. Attualmente sono coinvolti 7 club. Abbiamo fatto la nostra offerta, ma le aspettative non sono molto razionale e non sembra possibile soddisfarli. Pertanto, da oggi Chiesa non è nell’agenda del Beşiktas“. Una dichiarazione immediatamente smentita dall’agente di Chiesa.
Chiesa, futuro ancora in bilico: i numeri dell’esterno
L’agente di Chiesa, Fali Ramadani, ha sottolineato: “Non conosco la persona in questione e non ho mai trattato con il Besiktas per Federico Chiesa“. Una dichiarazione importante che lascia intuire come il futuro dell’esterno azzurro debba ancora essere deciso. In attesa di capire dove giocherà l’esterno offensivo, i numeri dell’attaccante nella scorsa stagione sono stati importanti anche a livello di Fantacalcio. Nove gol e tre assist nello scorso campionato.