fbpx

Chi schierare al Fantacalcio: i consigli di Quick Tips sulla 27^ di Serie A

Quick Tips - 27esima giornata
Live

Siamo agli sgoccioli del countdown verso la 27esima giornata di Serie A ed è il momento di scegliere chi schierare al Fantacalcio! Insieme al campionato torna anche il solito appuntamento settimanale con Quick Tips, la trasmissione targata Consigli Fantacalcio Official che va onda in diretta ogni giovedì dalle ore 11:00 su Instagram e dalle 11:30 su YouTube . In conduzione la giornalista Susy Fiorillo e Coach Orazio Accomando di DAZN.

5 scommesse da schierare al Fantacalcio nella 27^ giornata: chance per Lovric

Chi schierare al Fantacalcio: i consigli di Quick Tips

Questo turno di Serie A potrebbe rivelarsi un pietra miliare del campionato: oltre al big match tra Milan e Lazio è infatti in programma Napoli-Inter, lo scontro diretto per il vertice della classifica. La lotta scudetto non è tuttavia un affare a due: l’Atalanta ha recuperato terreno e, complice anche l’impegno sulla carta semplice contro il Venezia, ha l’occasione di agganciare il secondo posto essendosi portata a due lunghezze dai partenopei e tre dai nerazzurri.

Come sempre, quando vi sono gare di cartello, sorge l’interrogativo: è opportuno o meno schierare schierare i calciatori delle big coinvolte? Che cosa fare con i top, specialmente quelli che sembrano un po’ col fiato corto come McTominay o Lukaku? oltre a leggere gli approfondimenti sul nostro sito, in soccorso di tutti i fantallenatori viene coach Orazio con le sue previsioni!

Ma non è tutto: la grande novità introdotta a partire da questa settimana gli iscritti al canale YouTube di Consigli Fantacalcio potranno accedere ad un contenuto che in precedenza era riservato soltanto agli abbonati. Si tratta dell’aiuto del coach, in virtù del quale coach Orazio schiererà 4 formazioni tra quelle che richiederanno questo aiuto. È sufficiente perciò iscriversi al canale, lasciare un like, attivare la notifica, scrivere la rosa ed infine scoprire durante la diretta di Quick Tips se si è stati scelti.

Seguici anche su Instagram

Ti ricordiamo anche che per qualsiasi consiglio, anche last minute, puoi inviarci un messaggio diretto su Instagram.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE