Chi schierare al Fantacalcio: i consigli di Quick Tips sulla 26^ di Serie A

È quasi tutto pronto per l’inizio della 26esima giornata ed è giunto il momento di schierare la formazione al Fantacalcio! Torna anche l’appuntamento settimanale con Quick Tips, la trasmissione targata Consigli Fantacalcio Official che oggi andrà in onda integralmente sul nostro canale Instagram. In conduzione la giornalista Susy Fiorillo e Coach Orazio Accomando di DAZN.
10 portieri consigliati al Fantacalcio nella 26^ giornata: da Provedel a Svilar e Skorupski
Chi schierare al Fantacalcio: la nuova puntata di Quick Tips
Questo turno di campionato non ha partite di cartello in programma e, perciò, sulla carta dovrebbe essere più agevole per le big. Tuttavia nulla è così scontato, in particolar modo in testa alla classifica: il Napoli viene da tre pareggi consecutivi in cui è stato ogni volta rimontato; l’Inter ha perso due delle ultime tre partite giocate; l’Atalanta deve fare i conti con gli infortunati e la gestione del nervosismo dopo l’eliminazione in Champions e la polemica sorta tra Gasperini e Lookman.
Vista tale complessità, alcuni top potrebbero non rendere da top ed al tempo stesso potrebbero presentarsi molte sorprese. Ad illuminare la strada per tutti i fantallenatori c’è ancora una volta Coach Orazio che, come al solito, svelerà quei suggerimenti nascosti che riesce a ricavare solo grazie allo studio dei singoli match e alla passione maniacale per il gioco del calcio. Da non perdere, inoltre, tutti gli approfondimenti sui giocatori consigliati da schierare al Fantacalcio presenti nella sezione dedicata del nostro sito, così come gli aggiornamenti sulle formazioni probabili ed ufficiali e gli indisponibili.
Seguici su YouTube e Instagram
Non dimenticare di iscriverti al canale YouTube di Consigli Fantacalcio per non perderti neanche una puntata di Quick Tips e tutte le nostre dritte per vincere al Fantacalcio. Ti ricordiamo anche che per qualsiasi consiglio, anche last minute, puoi inviarci un messaggio diretto su Instagram.