fbpx

Fantacalcio, 3 difensori da prendere all’asta di riparazione: vietato snobbare Walker

Chi prendere al fantacalcio
Getty Images

Messo da parte il calciomercato invernale, è il momento di decidere chi prendere al fantacalcio. Partiamo dai difensori, che sono profili spesso molto utili e che si riescono a prendere a prezzi molto bassi. Soprattutto per chi usa il modificatore di difesa, riuscire a prendere dei buoni difensori può fare la differenza al fantacalcio. Ecco, quindi, tre nomi da acquistare all’asta del fantacalcio: sono giocatori appena arrivati, ma anche profili che erano già presenti ad inizio campionato e che, in questi mesi, ha fatto la differenza sul lungo periodo.

Fantacalcio, chi prendere all’asta di riparazione tra i difensori

Maripan (Torino)

Partiamo proprio da un nome che ha già disputato la prima parte di stagione in Serie A e che, magari, in estate può essere passato inosservato. Si tratta di Guillermo Maripan, centrale di difesa classe 1994 del Torino. Un passato di altissimo livello, tra Alavés e Monaco, con presenze anche in Champions League ed Europa League. Ed un’esperienza che, nella retroguardia a disposizione di Paolo Vanoli, può essere decisiva. Non a caso, è un titolare della formazione granata, che sta trascinando ad una fantamedia di 6,12, complice un gol in 13 presenze a voto.

Solet (Udinese)

In appena 4 presenze a voto al fantacalcio, è già riuscito a mettere a segno un assist e mostrando immense qualità balistiche. Ma, nonostante ciò, Oumar Solet potrebbe ancora passare sottotraccia al fantacalcio. Il suo è un nome su cui puntare, sia per titolarità indiscussa, sia per esperienza europea ad alti livelli, sia per qualità indubbie, solidità e ottimi voti. La retroguardia dell’Udinese si poggia tanto su di lui. Tanto che, da parte del patron Pozzo, il suo arrivo mira anche ad essere una garanzia per più anni, in confronto a possibili cessioni estive. Con una fantamedia di 6,25 in 4 gare, su Solet ci si può puntare.

Walker (Milan)

Nelle grandi manovre di rafforzamento del Milan, un ruolo di grande importanza riesce ad averlo Kyle Walker, la cui qualità ed esperienza non può essere messo in dubbio. L’unica incognita, in questo senso, è la sua forma fisica. Ma se sta bene, è un elemento che indubbiamente si candida ad essere un top di reparto. Oltre ad una buonissima propensione al bonus, Walker ha dalla sua anche la capacità di poter giocare in più ruoli e di garantire a Conceiçao una grande costanza di rendimento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE