fbpx

Cheddira in uscita dal Napoli, ma può restare in Serie A

Cheddira Napoli
Getty Images

Porte molto girevoli per l’attacco del Napoli: oltre al caso che riguarda Osimhen, anche per Walid Cheddira il club partenopeo cerca nuove destinazioni. L’attaccante marocchino, reduce dalla stagione in prestito al Frosinone, non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte. Chiuso anche da una forte concorrenza, lo stesso marocchino gradirebbe lasciare gli azzurri, anche solo in prestito.

Stando a quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbero tanti club pronti a sondare il terreno per il calciatore, con tre di questi in pole position. Cagliari e Verona gradirebbero l’ingaggio del classe 1998, che piace anche in Spagna, all’Espanyol. I due club di Serie A garantirebbero a Cheddira continuità in un campionato che conosce benissimo e in cui vuole essere ancora protagonista, come successo già in Serie B. I rossoblù e gli scaligeri gli garantirebbero, inoltre, titolarità e centralità di progetto, sia nello scacchiere tattico di Nicola, che in quello di Paolo Zanetti. Seppur, dal punto di vista del calciomercato, nessuno dei due club ha ancora presentato un’offerta ufficiale al Napoli.

Asta Fantacalcio, i migliori e i peggiori rigoristi della scorsa stagione

Cheddira può salutare il Napoli: i suoi numeri lo scorso anno

Lo scorso anno Walid Cheddira ha vestito la maglia del Frosinone, disputando una stagione nel complesso positiva, ma con un ritmo un po’ altalenante. Il marocchino ha disputato 31 partite, segnando 7 gol e fornendo 1 assist, maturando una media-voto di 6,08 e una fantamedia di 6,71. Numeri, come detto, convincenti, ma non di alto livello. Motivo per cui, probabilmente, Antonio Conte ha deciso di non tenerlo in squadra, dopo averlo valutato in queste prime uscite stagionali in amichevole.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE