fbpx

Che fine hanno fatto? 6 nomi spariti al fantacalcio da Pessina a Lazovic

A cura di

Che fine hanno fatto? 6 nomi spariti al fantacalcio da Pessina a Lazovic
Getty Images

A cura di

Che fine hanno fatto questi 6 nomi al fantacalcio? Analizziamo la situazione particolare di alcuni giocatori che ad inizio anno godevano di hype e partivano come titolari nelle loro rispettive squadre. Sono da svincolare oppure possiamo tenerli in rosa? Ecco la nostra analisi.

Fantacalcio, i nuovi difensori da primo slot: conferma Dimarco e Dumfries, dentro Zappacosta e Zortea

6 giocatori spariti al fantacalcio: cosa fare con Pessina?

Ha giocato titolare le prime 10 partite di campionato, ma da lì in poi la brutta notizia dell’infortunio che gli ha fatto saltare ben 17 giornate, praticamente un intero girone d’andata. E’ ancora ai box e sta cercando di recuperare la migliore condizione possibile,  ma difficilmente si rivedrà in campo prima del 31^ turno. Anche qualora dovesse tornare a disposizione, resterebbe da capire il suo rendimento in un Monza che sembra ormai spacciato verso la serie B. Potete svincolarlo se ne avete la possibilità (ammesso che non lo abbiate già fatto).

ZAMPANO (Venezia)

Nelle aste estive aveva lo status di difensore low-cost, visto che giocava in una posizione avanzata e aveva buona propensione al bonus (1 gol e 2 assist fino ad ora). Situazione stravolta nel girone di ritorno, quando Di Francesco ha preferito altri giocatori (soprattutto Zerbin), e Zampano è scivolato indietro nelle gerarchie: 1 sola titolarità nelle ultime 9. Anche lui è poco utile alla causa fantacalcio.

ALBERTO MORENO (Como)

La sua situazione era simile a quella di Zampano: difensore low-cost, titolare e dal bonus facile (o almeno queste erano le premesse). Titolare fisso fino alla 14^ giornata, ha poi gradualmente perso la maglia dal primo minuto e ad oggi è la riserva di Valle. Per numeri non ha mai convinto fino in fondo né Fabregas né i suoi fanta-possessori (fantamedia di 5.81 e nessun bonus all’attivo).

Prima di scoprire il prossimo giocatore (su cui c’era tanto hype ad inizio stagione), ti consigliamo di navigare sicuro e proteggere la tua connessione con NordVPN. Ai nostri lettori è dedicata un’offerta speciale con il 76% di sconto! Non fartela scappare, scade a breve.

Verona, che fine ha fatto Lazovic?

Il grande mistero del Verona è legato alla situazione di Lazovic, una delle colonne di questa squadra. Nel girone d’andata ha collezionato 1 gol e 3 assist, ma ormai non scende in campo dal primo minuto dalla 20^ giornata (ha giocato solo alcuni spezzoni di partita). Ha avuto un infortunio lo scorso dicembre e Zanetti ha annunciato che soffre di pubalgia. Tali condizioni fisiche abbastanza precarie potrebbero giustificare il suo mancato impiego.

GIANNETTI (Udinese)

Il gol realizzato alla prima giornata di Serie A aveva illuso tanti fanta-mister. Da lui ci si aspettava tanti buoni voti ad un prezzo ridotto (essendo un difensore low-cost). Dopo un buon girone di andata (11 titolarità in 16 giornate, prima di infortunarsi), ad oggi è una semplice riserva nell’Udinese di Runjaic, che ha trovato in Kristensen, Bijol e soprattutto Solet la sua difesa titolare e inamovibile.

ILIC (Torino)

Occhio alle mezze ali del Torino di Vanoli. Questo era uno dei fanta consigli più accreditati ad inizio stagione, e Ilic partiva come una possibile sorpresa del campionato. Il gol a San Siro contro il Milan contribuì ad aumentare il suo hype, durato molto poco: 6 titolarità consecutive nelle prime di campionato ma poi appena 2 nelle restanti 23 (in mezzo tanti infortuni e voci di mercato). Non è più un titolare dei granata, che hanno trovato in Elmas e Vlasic i loro riferimenti qualitativi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE