Charpentier, brutto infortunio: guai in casa Parma
Il Parma, nell’ultima giornata di campionato, ha battuto la Lazio per tre a uno ottenendo una vittoria fondamentale nella corsa salvezza. Uno dei grandi protagonisti è stato Haj Mohamed, autore di un grande gol ma non possiamo non menzionare la prestazione, condita da due assist, fornita da Charpentier. L’attaccante, e questa è la brutta notizia per il Parma, si è fermato per infortunio e le cose sono decisamente gravi. Una brutta tegola per Pecchia.
Parma-Lazio, doppio assist di Charpentier e primo gol per Haj Mohamed: come gestirlo al Fantacalcio
Le condizioni di Charpentier sono più gravi del previsto: il centravanti, infatti, ha rimediato una rottura del tendine d’Achille del piede destro. Infortunio grave per l’attaccante che dovrà stare fermo dai quattro ai sei mesi. Nel primo caso il giocatore potrà tornare a disposizione per aprile mentre la seconda ipotesi significherebbe stagione finita per il classe 1999. Notizia decisamente negativa per Pecchia che perde uno dei giocatori chiave nel proprio sistema di gioco.
Charpentier, lungo stop per infortunio: i numeri al fantacalcio
Fino a questo momento, Charpentier è sempre partito dalla panchina ma rappresenta una soluzione importante a partita in corso per il sistema offensivo del Parma. L’infortunio dell’attaccante è, come detto, un problema per Pecchia. Tegola anche per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui. In ottica fantacalcio, Charpentier ha messo a segno un gol e due assist, entrambi nella partita vinta contro la Lazio.